Settore calzaturiero

Soluzioni complete per la produzione di componenti per la calzatura: tacchi, zeppe, platò, fondi, sottotacchi bi-densità con o senza chiodino. Sistemi automatici chiavi in mano.

La nostra gamma di macchine per la produzione di componenti per la calzatura è composta da 4 modelli in versione con chiusura stampi orizzontale e verticale.

Ogni modello è stato ottimizzato in base alle caratteristiche del prodotto da stampare. Tutte le macchine sono dotate delle soluzioni tecnologiche più avanzate con utilizzo di inverter, servo pompe ad alto risparmio energetico.

Macchine performanti, semplici da gestire che assicurano una produzione di alta qualità con elevata efficienza.

 

 

VET

Le macchine ad iniezione verticali della serie VET sono presse progettate e costruite per lo stampaggio di tacchi e zeppe iniettate cuoio al paio.

 


 

ORI

Le macchine ad iniezione orizzontale modello ORI sono macchine progettate e costruite per lo stampaggio in automatico di tacchi, zeppe, fondi e accessori per calzature o particolari tecnici di dimensioni simili.

 

VET Bimat

La macchina ad iniezione modello VET Bimat è una macchina progettata e costruita per lo stampaggio di articoli bi-materia o bicomponente con inserimento automatico di inserti metallici.

                

 

ORI Bimat

Le macchine ad iniezione orizzontali modello ORI-Bimat sono macchine progettate e costruite per lo stampaggio di articoli bi-materia o bi-componente.